A Pesaro per il riscatto. Il Crocchias Cagliari, dopo la vittoria sfumata all'ultimo minuto contro il Carrè Chiuppano, affronta nella giornata di oggi l'Italservice Pesarofano (ore 19).

Una buona opportunità per la squadra allenata da Chicco Cocco di risalire la classifica del girone A di A2, considerando che gli avversari occupano al momento il quarto posto con quattordici punti, cinque in più rispetto ai rossoblù.

Nel girone A di Serie B, l'Ossi San Bartolomeo sarà impegnato alle 15 sul campo del Futsal Bologna. Dopo aver fermato la capolista nell'ultimo turno, la squadra sarda vuole tornare alla vittoria. La quarta in classifica dista solo due punti.

Stesso orario per l'Elmas '01, salito al quarto posto nel girone B grazie all'ultima vittoria sul Futsal Pistoia e impegnato in trasferta. Avversario il Bulls Prato, terzi in classifica con quindici punti. In caso di successo, i gialloneri potrebbero operare un altro sorpasso, proprio ai danni del Prato.

La Leonardo, seconda nel girone con tre punti di ritardo sull'Atlante Grosseto, cerca a Sestu un'altra vittoria contro il Futsal Sangiovannese per proseguire il proprio cammino e approfittare di un'eventuale passo falso della capolista. Alle 16 il fischo d'inizo.
© Riproduzione riservata