Due derby e un paio di incroci pericolosi sono il piatto forte della 14° giornata di Serie D, in programma domenica (ore 14.30).

L'attenzione sarà tutta per Arzachena-Muravera e Castiadas-Nuorese. La capolista attende un avversario sofferente ma mai domo: 100 per cento di vittorie al Pirina per la squadra di Giorico, che in attacco dovrà fare a meno di Branicki (squalificato).

Tra Castiadas e Nuorese i pronostici sono, invece, tutti per gli ospiti. Il fanalino di coda accoglie la sesta forza del torneo, ferita dal kappaò con la Torres ma già convalescente grazie al superamento del turno in Coppa Italia contro l'Olbia. I bianchi avranno il loro bel da fare nel cercare il riscatto sul campo della favorita Viterbese, dove tenteranno il colpaccio per offrire alla nuova dirigenza guidata dall'ex Cagliari Marino un omaggio coi fiocchi. Match proibitivo per il Budoni, che al Comunale affronta la corazzata Grosseto.

Gara interna anche per la Torres con la Flaminia, buona antagonista per concedere il bis dopo Nuoro e consolidare la posizione di medio-alta classifica. Discorso analogo per il pari punti Lanusei, di scena a Ostia: occhio al fattore campo, arma in più dei lidensi.
© Riproduzione riservata