Un sabato intenso attende le formazioni sarde nei campionati pallavolistici di Serie B.

B1 maschile - Dovrà essere la giornata del riscatto: Sant'Antioco, ancora a zero punti dopo sei giornate, va a Conselice deciso a rompere il lungo digiuno.

Alla ricerca della prima vittoria anche il Sarroch che può sfruttare il fattore campo contro la Roma 7. I ragazzi di Sarno giocano alle15,30; i sulcitani alle 19.

B2 Maschile - Derby a Sassari tra Solo Pellico e Iglesias (alle 15,30) con i padroni di casa favoriti. Tenta il colpaccio l'Ariete che ad Oristano ospita la capolista Sabaudia (alle 15). I padroni di casa non potranno schierare Cristiano Giolo, squalificato. Sfida che vale il terzo posto a Roma tra Service e Meridiana Olbia (alle 16)

B1 femminile - A Pinerolo in cerca della prima vittoria in trasferta: è l'obiettivo dell'Alfieri che fuori casa non ha ancora vinto. Le ragazze di Andrea Loi sono sempre prive di capitan Poli che sarà operata (al mignolo della mano destra) domani. La partita è in programma alle 15.

B2 femminile - Il Palau si misura a Sabaudia con la vicecapolista (alle 15,30); il Castelsardo affronta sul proprio campo (alle 15) una diretta concorrente per la salvezza, la Virtus Roma.
© Riproduzione riservata