Tutto in una partita, paradiso o inferno, finale scudetto o fine di un sogno: un appuntamento da brivido per il Tennis club Cagliari femminile che si prepara a tornare in campo domenica, a Monte Urpinu, per la gara di ritorno della semifinale scudetto.

Si riparte dal 4-0 subito domenica scorsa in Liguria contro il Tc Genova di Alberta Brianti. "Serve un'impresa", afferma Andrea Melis, capitano delle cagliaritane, "ma ribaltare quel risultato è nelle nostre possibilità. Noi ci crediamo".

Per questo appuntamento, Andrea Melis può contare su Gioia Barbieri, che ha superato l'infortunio alla schiena che aveva condizionata la sua prestazione domenica scorsa a Genova, Alice Matteucci, Cristiana Ferrando e Anna Floris. "Fisicamente stanno tutte bene, e tutte hanno voglia di riscatto", dice Melis.

Insomma, battere Genova e volare a Montecatini per la finale scudetto: "Si può fare", conclude Melis. Occorrerà non sbagliare nulla, perché per battere le campionesse d'Italia servirà vincere tutte le partite più il doppio di spareggio.
© Riproduzione riservata