Anche i tabelloni Under 14 e Under 12 alla "Winter cup", la manifestazione di beach tennis organizzata lo scorso weekend al Lido di Cagliari.

Il main draw era però quello del doppio misto, torneo riservato ai Terza categoria: si sono imposti Alberto Nessi (Beach Tennis Cagliari) e Giulia Deiana (Beach Tribù).

Nel torneo limitato ai giocatori di classifica 4.4, hanno vinto Flavio Fadda (Beach tennis Pula) e Andrea Cappai (Beach tennis Geovillage), mentre in campo femminile successo per Francesca Pancotto (Beach Tennis Cagliari) e Roberta Scardamaglia (Beach Time) su Luciana Solinas (Beach Tribù) e Anna Stiglitz (Eolo)con il punteggio di 9-8.

Infine i più giovani: nel doppio misto under 14, il titolo è andato a Gianluca Reginato e Gaia Imbimbo che in finale hanno superato Riccardo Manenti ed Eleonora Pulcrano col punteggio di 9-8.

Tra i più piccoli, Riccardo Pulcrano e Chiara Putzu, del Beach tennis Cagliari, hanno sconfitto in finale (10-8 al long tiebreak) Enrico Montisci e Federica Congera.
© Riproduzione riservata