Storari 7 - Poco impegnato fino al gol dei pescaresi, poi tiene viva la speranza dei rossoblù con due interventi da campione. Sulla rete di Lapadula non ha colpe.

Pisacane 5 - Soffre la verve dei pescaresi e spesso va in confusione. Spinge poco e fallisce diversi cross.

Balzano 5.5 - Si danna l'anima sulla fascia ma, in più d'una occasione, le sue giocate peccano in precisione.

Krajnc 5,5 - Non commette grossi errori nel controllo delle punte abruzzesi, ma non appare mai sicuro di fronte agli attacchi dei padroni di casa.

Capuano 5 - Fallisce l'intervento in occasione del gol. Per il resto offre una prova opaca.

Dessena 6 - Il migliore del centrocampo; dopo l'uscita di Di Gennaro e prima dell'ingresso di Fossati prova anche a cucire il gioco.

Di Gennaro 4 - Si fa cacciare già nel finale di primo tempo e lascia i suoi compagni in dieci. Sul fallo aveva ragione lui, ma deve imparare a controllare i nervi e a tenere a bada la lingua.

Deiola 5 - Stavolta fallisce la prova. Non inizia male, ma poi si perde nella concitazione della gara e non riesce ad essere utile alla causa.

Melchiorri 5 - Quando viene sostituito sbaglia e va a sedersi sulla panchina del Pescara. È l'immagine simbolo di una partita nella quale non ha mai trovato giocate all'altezza della sua classe.

Joao Pedro 5 - Tanta buona volontà nel movimento continuo, ma anche tanta imprecisione nei passaggi. Ci si attendeva di più in fase avanzata.

Cerri 5,5 - Combatte con vigore, tiene palla e cerca di dialogare con Melchiorri. Ma da un attaccante è lecito attendersi di più.

Farias 6 - Con lui la manovra d'attacco guadagna in incisività, ma non trova lo spunto decisivo. In questo momento non dovrebbe essere lasciato in panchina.

Sau 5,5 - Entra nel finale e cerca di rendersi pericoloso partendo da lontano. Non è al meglio della condizione e si vede.

Fossati 5,5 - Ha il merito di restituire un minimo d'ordine alla manovra della squadra, ma si limita al compitino senza mai riuscire a confezionare un servizio per le punte che, a onor del vero, non si sono mai fatte trovare pronte.
© Riproduzione riservata