Il Cagliari si prepara al debutto di lunedì al Sant'Elia col Crotone con l'incognita in attacco: Farias o Giannetti?

La squalifica di Melchiorri (che si trascina un turno di stop dalla passata stagione con il Pescara) costringe Rastelli a mescolare le carte già al primo turno di campionato complice l'assenza di un perno del tridente offensivo.

Certa la presenza di Sau, forse l'unico intoccabile là davanti, l'allenatore del Cagliari deve ora scegliere il suo partner ideale per l'occasione. Farias o Giannetti appunto. E se, invece, contro il Crotone giocassero entrambi? È molto più di un'ipotesi, in questo momento è addirittura la pista più calda.

Intanto nella rincorsa alla promozione, il Cagliari chiede l'aiuto dei suoi tifosi. Buona la risposta: a ieri, oltre 3200 abbonati, contro i circa 4000 della passata stagione, in A.

I botteghini del Cagliari Store di piazza L'Unione Sarda rimarranno aperti fino a lunedì, giorno della gara, per sottoscrivere l'abbonamento.

I biglietti per la gara col Crotone sono a disposizione nei punti vendita aperti lato Curva Nord del Sant'Elia, aperti (domenica compresa) negli orari 9-13 e 16-20.
© Riproduzione riservata