Per alcune settimane si alleneranno a Sassari e parteciperanno al secondo stage di atletica leggera che fino al 15 settembre si svolgerà allo stadio dei pini "Tonino Siddi".

Sono "I giovani di Gerico" gli atleti palestinesi che saranno protagonisti della manifestazione "Lo sport: un ponte per la Palestina", organizzato dall'associazione "Ponti non muri" in collaborazione con il Cus Sassari.

Duha Idriss, Murad Moghrabi, Ameer Ziad, Natali Shaeen (attaccante dalla squadra nazionale di calcio palestinese) e il loro tecnico accompagnatore Ahmad Darrash si preparano anche in vista del "Mennea Day - trofeo Ponti non muri" che, inserito all'interno della "XIV giornata del super premio 2015", si svolgerà a Sassari il 12 settembre, sempre allo stadio di via Baldedda, in memoria dell'atleta di Barletta scomparso ormai da due anni.

Questa mattina gli atleti sono stati ricevuti a Palazzo Ducale dal presidente del consiglio comunale Antonio Piu e dall'assessore comunale allo Sport Maria Francesca Fantato.

Con loro Mohammed Isayed, rappresentante del Comune di Gerico, quindi di Lavinia Rosa dell'associazione Ponti non Muri e ancora Pierangelo Catalano dell'Isprom e per il Cus Sassari il presidente Nicola Giordanelli e il consigliere Giorgio Fenu. Era presente anche il consigliere comunale Salvatore Sanna.
© Riproduzione riservata