Siamo solo alla quarta giornata ma la squadra da battere è il Manchester City. I prossimi avversari in Champions della Juventus calano il poker di vittorie, stavolta superando 2-0 il neopromosso Watford col primo acuto di Sterling e il raddoppio di Fernandinho nei primi minuti della ripresa.

MOU IN CRISI - City a punteggio pieno e già a +8 sul Chelsea, battuto a sorpresa a Stamford Bridge dal Crystal Palace: Sako firma il vantaggio ospite, Falcao (primo gol in Premier League dal 31 gennaio a oggi) si sblocca e pareggia all'80' ma un minuto dopo arriva la rete di Ward che condanna la squadra di Mourinho alla seconda sconfitta in 4 gare.

LIVERPOOL KO - Non se la passa meglio il Liverpool, battuto 3-0 ad Anfield dal West Ham. L'undici di Bilic passa al 3' con Lanzini, raddoppio alla mezz'ora di Noble mentre nel secondo tempo, al 7', i Reds restano in dieci per il secondo giallo a Coutinho. L'espulsione di Noble restituisce la parità numerica ma nel recupero ecco il tris di Sakho.

LE ALTRE - Rondon sigla il successo del West Bromwich in casa dello Stoke, in nove però già al 31' per i rossi ad Afellay e Adam, mentre un rigore di Vardy nel finale evita al Leicester di Claudio Ranieri la sconfitta a Bournemouth: 1-1 il finale e Foxes provvisoriamente da soli al terzo posto. In parità il confronto fra Aston Villa e Sunderland: Black Cats avanti con l'ex interista M'Vila, doppietta di Sinclair a ribaltare il risultato e 2-2 definitivo fissato da Lens.

I RISULTATI 4^ GIORNATA Newcastle - Arsenal 0-1; Bournemouth - Leicester City 1-1; Aston Villa - Sunderland 2-2; Chelsea - Crystal Palace 1-2; Liverpool - West Ham 0-3; Manchester City - Watford 2-0; Stoke City - West Bromwich 0-1; Tottenham - Everton ore 18.30

DOMENICA - Southampton - Norwich City ore 14.30; Swansea City - Manchester Utd ore 17

CLASSIFICA - Manchester City 12 punti; Crystal Palace 9; Leicester 8; Manchester United, Liverpool, Arsenal 7; West Ham 6; Swansea 5; Aston Villa, Bournemouth, Chelsea, Everton, Norwich, West Bromwich 4; Watford 3; Newcastle, Southampton, Stoke City, Sunderland, Tottenham 2.
© Riproduzione riservata