Fabio Macellari, l’ex Cagliari e Inter, 41 anni, ha deciso di riprendere a giocare: in questi giorni si sta allenando agli ordini dei due tecnici del Cus Cagliari, Mauro Soru e Angelo Ragno.

Conta di essere pronto per l’inizio del campionato fissato per il 4 ottobre.

Intanto, il portiere Marco Manis, ex Budoni, Olbia e Tavolara, si è trasferito in Liguria. Giocherà in serie D con l'Argentina Arma provincia di Imperia e con altri due sardi: Francesco Mannoni e Matteo Cardia, ex Selargius.

In serie D, torna sul mercato il Budoni alla ricerca di un portiere che dovrà sostituire proprio Marco Manis tra i pali. Circola anche il nome di Giuseppe Saraò, ex Olbia.

Il Castiadas è invece a caccia di attaccanti.

Potrebbe arrivare il francese Stefhane Coquin, gradito all’allenatore Andrea Piccarreta che lo ha allenato col Porto Corallo.

Coquin ha anche giocato col Genoa in B, nel Campobasso, nel Francavilla e in Lituania.

In Eccellenza. Il Muravera, lo dice l’allenatore Stefano Senigagliesi, ha già chiuso la campagna acquisti con l’arrivo di Antonio Mesina e di Vignati.

La società intanto ha ottenuto una deroga sino al 30 settembre per l’ultimazione del campo di calcio da adattare alle norme di sicurezza imposte dalla Lega nazionale dilettanti. Richieste per il centrocampista Oscar De Agostini.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata