Evento clou della stagione ippica domenica all'Ippodromo di Chilivani con le stelle del galoppo Dario Vargiu, Fabio Branca, Silvano Mulas e altri fantini nella top ten italiana-

Ospite d'onore, il fuoriclasse Gianfranco Dettori

Sei corse in programma a partire dalle 15.50 con montepremi totale di 68 mila euro.

Sei battaglie spettacolari tra i campioni di oggi sotto gli occhi del campionissimo di ieri, Gianfranco Dettori, il “mostro”, padre di Frankie “the King”, grazie all'organizzazione della Società Ippodromo di Chilivani.

Gli appassionati pregustano una serata indimenticabile.

Le stelle sono davvero tante.

L'oristanese Dario Vargiu è il re degli ippodromi italiani da due anni di fila ; Fabio Branca, 30 anni, originario di Dorgali, due volte vincitore del Derby.

Anche Silvano Mulas, 31 anni, viene da Dorgali, capace di vincere il Derby Italiano nel 2008 e due anni dopo il Palio di Siena .

Da top ten della classifica nazionale sono pure Salvatore Sulas 34 anni, di Bono e i fratelli Mario e Gavino Sanna, di Burgos.

Presenti anche gli altri fantini sardi tra cui l'eterno Angelo Godani (a 55 anni è probabilmente il jockey più longevo d'Europa) e Antonello Fadda, il fantino più vincente in Sardegna degli ultimi venti anni.
© Riproduzione riservata