È ufficiale: Bruno Madeddu torna sulla panchina del Porto Corallo che aveva guidato nel 2004, anno della sua fondazione. "Sono felicissimo - dice Madeddu - sia perché trovo la squadra in Eccellenza sia perché sono nativo di Villaputzu".

L’obiettivo? "Il presidente Franco Massessi non mi ha chiesto nulla di particolare. Cercheremo di far divertire il nostro pubblico e di far crescere i ragazzini in rosa e che saranno affiancati da qualche giocatore esperto".

La società è attivissima sul mercato. Il presidente tiene tanto alla squadra, "avrà un organico in grado di far bene. Servono tre, quattro uomini di esperienza". Madeddu ha già allenato in Eccellenza: nel 2008/2009 conquistò la salvezza col Villasimius in uno storico spareggio col Porto Rotondo. Un uomo insomma di grande esperienza con una gran voglia di far bene anche col Porto Corallo: una squadra rinnovata che punta soprattutto sui giovani dopo le partenze di diversi iocatori come Pioli, Toto Bruno e gli stranieri che nell’ultima stagione hanno fatto benissimo.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata