Inizia a scaldarsi il calcio mercato nei dilettanti.

Sulla panchina del La Palma è certa la conferma di Bebo Antinori.

Il nuovo direttore sportivo, Roberto Ibba sta sondando il mercato per trovare una punta che possa sostituire Davide Farci (certa la sua partenza).

Sono stati contattati Christian Cacciuto (interessa anche a Orrolese e Guspini) del Siliqua, Simone Stocchino (piace anche al Guspini) del Ghilarza e William Tronu dell’Arbus. Per il centrocampo la dirigenza ha messo gli occhi su Mattia Bodano del Siliqua. Sul giocatore c’è anche l’Iglesias. Primo colpo di mercato del neo promosso Monastir che ha ingaggiato il centrocampista Davide Meloni, ex Castiadas e Porto Corallo.

Il Calangianus sta trattando Diego Di Gennaro, la scorsa stagione al Montalbo e con esperienze in B col Vicenza e in C con Foggia, Reggiana e Olbia. Per la panchina del Tergu circolano i nomi di Roberto Bacci e Davide Boncore.

La società sta trattando il centrocampista Marcello Angheleddu che potrebbe però restare al Lanusei.

Piacciono anche Pulina e Silvetti.

L’ex portiere di Sanluri e Calangianus Antonio Fortuna è richiesto dal Ghilarza.

Alla corte di Graziano Mannu è certo l’arrivo di Paolo Uccheddu.

L’ex allenatore di Torres e San Teodoro, Michele Tamponi è in pole position per la guida del Lauras.

Sostituirebbe Amedeo Cassitta che ha trovato l’accordo col Tempio.

Tomaso Tatti rimarrà in sella al San Teodoro.

L’ex bomber dell’Olbia, Gianluca Siazzu è vicinissimo al Luogosanto. Marco Piras è stato affiancato alla panchina dell’Iglesias ma potrebbe rimanere al Siliqua dove ha fatto davvero bene raggiungendo i playoff di Promozione. Corteggiati in Eccellenza e Promozione, i tecnici Sergio Fadda, Vincenzo Fadda e Beppe Martinez.

Non sarà Leo Costa ad allenare il Serramanna.

Il presidente Enrico Maccioni è alla ricerca di un giovane: si parla di Stefano Carta, ex centrocampista del Cus Cagliari.

Panarello resta sulla panchina della Ferrini Quartu, grande protagonista nell'ultimo campionato di Prima categoria.

Alessandro Lai, ex giocatore del Cagliari, è il nuovo presidente dell’Ussana.

Per la panchina i nomi sono quelli di Gianni Camedda (ex giocatore del Siena), Priamo Farris, Pierangelo Piras e Nicola Simoni. Il direttore sportivo del Samassi, Massimo Sabiu annuncia la conferma del tecnico Nicola Agus. Continua a rinforzati il Sinnai di Gianluca Frau: sarà tesserato il giovane Gianmarco Denotti (San Francesco).

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata