I giovani atleti Simone Mocci, Alessandro Longu, Lorenzo Mascia (appartenenti alla società Isola Sant’Antioco) e Benedetta Lusci (della Solky Sant’Antioco) sono stati convocati ufficialmente per far parte della rappresentativa sarda di volley giovanile e dal 30 giugno al 4 luglio prossimo parteciperanno alle Kinderiadi 2015.

Si tratta del trofeo delle Regioni di pallavolo organizzato dalla Fipav in collaborazione con Kinder Sport.

Gli antiochensi prenderanno così parte a un evento sportivo che incarna uno dei momenti più significativi dell’attività giovanile della Federazione Italiana Pallavolo a livello nazionale, puntando i riflettori sui migliori giocatori dell’attuale panorama italiano.

«La convocazione di Longu, Mocci, Mascia e Lusci è il riconoscimento del grande lavoro svolto in questi anni dalle società sportive di S.Antioco – spiegano i dirigenti del sodalizio – tecnici, atleti e genitori dei ragazzi hanno messo in campo notevoli sacrifici e grande impegno per rendere lustro a una cittadina e per partecipare attivamente al delicato lavoro di formazione delle giovani generazioni».

Serena Cirina