Il Cagliari continua la sua caccia al guardiano dei pali. Un anno fa si puntò sulla linea giovane, con Cragno e Colombi, seguiti dal giovanissimo Carboni come terzo. Una rotta subito invertita a gennaio, quando per provare a salvarsi il patron Tommaso Giulini si mise nelle mani del serbo Brkic.

DOPO BRKIC Missione fallita, come è fallito il tentativo di convincere lo stesso Brkic a restare anche in B. Niente da fare, col serbo di Novi Sad rientrato alla base. Ecco perché oggi Giulini punta deciso su Marco Storari, più che una certezza.

Nell'attesa del sospirato sì da parte del vice Buffon, c'è da capire che sarà dei due giovanotti Cragno e Colombi. L'idea della società sarebbe quella di trattenere il primo, titolare per buona parte della passata stagione, e lasciar partire il secondo. Per Colombi, del resto, le richieste non mancano. Intanto il Carpi, dove l'ex numero uno delle giovanili dell'Atalanta ha giocato proprio nella stagione precedente il suo sbarco a Cagliari. Ma per lui ci potrebbe essere anche qualche altra proposta, sempre in Serie A (Udinese e Frosinone) e in B.

Cragno vice Storari sarebbe la coppia perfetta, ma l'ex bresciano è titubante.
© Riproduzione riservata