Juventus Stadium tutto esaurito ieri, con 40 mila spettatori, per la 'Partita del cuore' tra la Nazionale Cantanti e i 'Campioni per la ricerca'. sfida benefica organizzata per raccogliere fondi per la Ricerca sul Cancro e Telethon.

La gara ha però vissuto un momento di calcio "vero", tanto che si è rischiato lo scontro fisico tra alcuni giocatori.

Tutto è iniziato quando il rapper Moreno, squadra blu, ha azzardato un tunnel (riuscito) sull'ex juventino e attuale dirigente bianconero, Pavel Nedved.

C'è un codice non scritto nel mondo del pallone: mai irridere l'avversario con giochini, soprattutto se hai a che fare con un mostro sacro e sei in campo per un'amichevole.

Così il biondo Nedved non l'ha presa bene e qualche minuto dopo ha rifilato un pestone al malcapitato cantante, facendo scaldare gli animi (i più accesi sono sembrati Eros Ramazzotti e Luca Barbarossa).

Sull'argomento è tornato anche Ramazzotti che in un post su Instagram ha lanciato accuse pesanti: "Mi hanno detto: se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti".

Per la cronaca, la partita è finita 4-4 con doppietta di Del Piero (che ha colpito la traversa all'89') e un gol proprio di Nedved.
© Riproduzione riservata