Grazie a un gol in pieno recupero di Marco Sau, subentrato nella ripresa a un Cop impalpabile, il Cagliari vince a Cesena e raggiunge quota 31 punti.

Partita giocata a ritmi da amichevole soprattutto nel primo tempo, dove le occasioni sono state pochissime. Nella ripresa i rossoblù ci hanno messo un po' più di convinzione e alla fine sono arrivati i 3 punti che salvano almeno l'onore e il terzultimo posto in classifica.

Un traguardo che potrebbe tra l'altro avere il suo peso qualora la giustizia sportiva penalizzasse l'Atalanta, coinvolta nell'inchiesta di Cremona sul calcioscommesse.

Ai microfoni di Stadio Sprint Gianluca Festa ha commentato così la vittoria: "Non abbiamo iniziato benissimo, poi siamo riusciti a trovare giocate migliori. Nel secondo tempo abbiamo lottato fino alla fine e all'ultimo minuto è arrivato il gol. Siamo contenti di questo".

Poi ha proseguito: "Nessun rimpianto per non essere stato chiamato prima. Sarebbe stata la stessa cosa, col senno di poi è difficile parlare. Abbiamo cercato di fare il massimo in queste partite. Restare? Da parte mia c'è piena disponibilità, ma decide il presidente".

LEGGI LA DIRETTA
© Riproduzione riservata