La Federcalcio ha ufficializzato la lista completa dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il match del 28 marzo con la Bulgaria e per l'amichevole con l'Inghilterra in programma il 31 allo 'Juventus Stadium' di Torino.

Eder, Vazquez e Valdifiori sono le novità tra i 26 convocati azzurri per la partita di qualificazione europea con la Bulgaria in programma sabato prossimo e la successiva amichevole con l'Inghilterra. Della lista del ct Conte non fanno parte Daniele De Rossi e Andrea Pirlo mentre rientra Barzagli.

Il centrocampista dell'Empoli e gli attaccanti di Sampdoria e Palermo sono alla loro prima chiamata in Nazionale, mentre Andrea Barzagli torna nove mesi dopo l'ultima apparizione con l'Uruguay nel Mondiale brasiliano.

I 26 azzurri convocati dal ct, Antonio Conte, si raduneranno entro la mezzanotte di domani a Coverciano e da lunedì a giovedì sosterranno una doppia seduta di allenamenti sul campo del Centro tecnico federale. Venerdì pomeriggio la squadra partirà per Sofia, dove sabato affronterà i padroni di casa allo Stadio 'Vasil Levski' (ore 21.45 locali, le 20.45 italiane). Al termine del match la nazionale raggiungerà Torino e lunedì 30 sosterrà l'allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dello 'Juventus Stadium' alla vigilia dell'amichevole con l'Inghilterra in programma martedì 31 marzo (ore 20.45).

Questi i convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).

Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter).

Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).
© Riproduzione riservata