Camp estivi di basket anche a Cagliari e Quartu. Con i consigli del coach Meo Sacchetti e dei campioni della Dinamo. Pallacanestro alla Fiera e al Poetto, proprio davanti al mare, ma anche divertimento con gli altri sport: tappe anche al campo Coni, in piscina e visita alla base di Luna Rossa. Anche quest'anno la Dinamo, in collaborazione con Costa eventi, presenta il suo progetto di promozione in tutta l'isola.

"Crediamo molto - ha detto Federico Pasquini, direttore sportivo del club, durante la conferenza stampa a Cagliari con il sindaco di Quartu Mauro Contini e l'assessore comunale allo sport del capoluogo Enrica Puggioni - nell'idea squadra della regione: abbiamo pensato ai camp in giro per l'isola per far vivere il mondo Dinamo e rendere tutti partecipi come se stessero guardando una della nostre partite".

La proposta è rivolta a mini cestisti tra i 6 e i 14 anni. Si comincia a Olbia dal 21 al 27 giugno con bis dal 28 giugno al 4 luglio sempre al Geovillage. Poi Nuoro dal 5 all'11 luglio e infine Cagliari, dal 12 al 18 luglio.
© Riproduzione riservata