"C'è tanto rimpianto per le occasioni che abbiamo creato sull'1-0", spiega Zola, "potevamo sicuramente far meglio e la partita poteva cambiare". Naturalmente davanti c'era l'Inter, una squadra che nelle ultime giornate ha dimostrato netti segnali di miglioramento.

Zola commenta la buona prestazione di M'Poku che, spesso, da solo è riuscito a impegnare la difesa nerazzurra con giocate imprevedibili: "Ha dimostrato grandi qualità, al di là della quantità che ci ha messo. Abbiamo bisogno di giocatori di personalità e lui ha dato dei segnali importanti, siamo contenti per questo".

Il tecnico ha spiegato come a un certo punto ha deciso di spostare il belga più avanti facendo scalare Cossu nella posizione di trequartista ottenendo "azioni più pericolose".

Altro segnale positivo arriva da Longo che "ha fatto la differenza. Quando è entrato ha cambiato volto alla partita, ha fatto reparto da solo, oggi ha fatto bene ed è un giocatore che per caratteristiche è unico, ha fisicità che altri non hanno ed è molto importante per questa squadra".

Qualche problema, per il tecnico di Oliena, si presenta in difesa perché, nonostante un buon Brkic, "è necessario lavorare per dare più equilibrio". Il Cagliari si prepara ad affrontare una sorta di spareggio, domenica prossima, contro il Verona: "È una partita estremamente importante", sottolinea il tecnico del Cagliari, "per questo motivo dobbiamo prepararla al meglio".
© Riproduzione riservata