E' prevista la presenza di oltre 400 atleti di sette nazioni, Italia, Olanda, Francia, Ucraina, Slovenia, Spagna, Inghilterra.

L'evento è organizzato da Extreme Fighters, un team di maestri romani di Taekwon-Do della Fitae Itf. Per Taekwon-Do Sardegna guidati da Silvia Farigu ci saranno Christian Oriolani, Niccolò Piras, Marta Cabras, Sara Serreli, Valentina Dessì, Yuri Cara, Stefano Pilloni, Giampiero Cardia, Andrea Melis. Irene Murru, Alessandro Cau, Gabriele Serra e Michele Murru fanno invece parte della scuola Red di Sestu guidata da Luciano Cau.

Silvia Farigu, 28 anni, atleta della nazionale italiana, parteciperà al prossimo mondiale di Jesolo in programma da 27 al 31 maggio 2015. Ha avuto tre ori ai mondiali e tre agli Europei, da anni è responsabile tecnico con il Maestro Christian Oriolani della Scuola Arti Marziali Adelante e di Taekwon-Do Sardegna che comprende le scuole di Serdiana, Sinnai, Settimo S.Pietro, Maracalagonis, Quartucciu, Capoterra e Cagliari.