La Questura di Cagliari, in seguito alle normali verifiche sulla vendita dei biglietti per la partita dei rossoblù contro la Juventus, ha scoperto che alcuni ticket, acquistati da persone provviste della tessera del tifoso, sono stati ceduti a chi invece non ne è dotato. L'anomalia riguardava il settore ospiti dello stadio Sant'Elia. Nessuna responsabilità da parte della società rossoblù.

La Questura ricorda, in vista del match, che solo chi è dotato della tessera del tifoso può accedere al settore dei tifosi ospiti. C'è ancora la possibilità di cambiare il nome dell'utilizzatore del ticket (che deve comunque avere obbligatoriamente la tessera del tifoso) attraverso la procedura a questo indirizzo internet del Cagliari calcio:

http://www.cagliaricalcio.net/Biglietteria/Cambioutilizzatore/titolicartacei.html

Dopo questo passaggio si potrà stampare una certificazione da esibire all'ingresso del Sant'Elia insieme alla tessera del tifoso per entrare nel settore ospiti. Chi si presenterà allo stadio con un biglietto per il settore ospiti ma senza avere la tessera del tifoso non potrà seguire la partita tra Cagliari e Juventus.
© Riproduzione riservata