Saranno in vendita da oggi i biglietti per la sfida del Sant'Elia tra Cagliari e Torino in programma mercoledì 24 settembre alle 20,45. Non solo: la società rossoblù ha prorogato i termini per potersi abbonare: ci sarà tempo fino al 23 settembre.

CAGLIARI-TORINO - Per la sfida durante la settimana, sarà garantito (a chi ha sottoscritto l'abbonamento scegliendo il pagamento in un' unica soluzione) il diritto di prelazione nella giornata di mercoledì 17 settembre sull'acquisto di due ulteriori biglietti. Anche per questa gara i tifosi che acquisteranno il biglietto online potranno usufruire di uno sconto del 10% rispetto al prezzo di vendita. Oltre alle note riduzioni dedicate a Donne, Under 18, Over 65 e Diversamente Abili, la società conferma le tariffe speciali anche per gli studenti universitari.

Qui tutti i prezzi

ABBONAMENTO - Il Cagliari ha allungato i tempi per la sottoscrizione degli abbonamenti.: ci sarà tempo fino al 23 settembre. Si potrà acquistare al Cagliari Point di viale La Playa (l'abbonamento si potrà comprare anche con un finanziamento) o in una qualsiasi filiale Banca di Credito Sardo, presente su tutto il territorio regionale. Dal giorno successivo all'accettazione della pratica, il tifoso potrà ritirare il suo abbonamento nel Cagliari Point.

Chi volesse comprare l'abbonamento in un'unica soluzione avrà un vantaggio: potrà avere la maglia ufficiale personalizzata a 69 euro anziché 90 e la prelazione sull'acquisto dei biglietti per due amici per l'intera stagione. Per donne, U18 e Over65 sono previsti prezzi speciali, e i bambini sotto gli 8 anni pagano un prezzo simbolico.