Compie 33 anni ma per chi vive da vicino l'appuntamento è come se ogni anno fosse il primo. A Riola Sardo è tutto pronto per una nuova edizione del Motoraduno della Vernaccia in programma oggi, sabato e domenica. Itinerari, tappe, sapori e profumi della Natura, ospitalità: per chi ama le moto sarà un weekend d'eccezione.

IL ROMBO DEI MOTORI - Organizzato dal MotoKart Club Riola, l'appuntamento riesce a richiamare da anni numerosissimi centauri provenienti da tutta la Sardegna e dal resto della Penisola. Orgoglio soprattutto dell'organizzazione (il MotoKart, che per mesi prepara l'evento e lavora sui dettagli), ma anche dell'Amministrazione e di tutta la comunità riolese che con affetto partecipa all'appuntamento annuale. Centinaia di moto, almeno 500, si ritroveranno domani ai Giardini Pubblici di Riola Sardo, da lì comincerà una tre giorni all'insegna del divertimento. Ecco, per chi ancora non lo avesse visto, il programma.

VENERDI' 12/09/2014

ORE 16.00 apertura iscrizioni in Riola Sardo Giardini Pubblici;

ORE 17.00 partenza per un giro turistico;

ORE 19.00 chiusura iscrizioni;

ORE 20.00 rientro a Riola Sardo e cena tipica;

ORE 22.00 spettacolo di intrattenimento;

GIRO TURISTICO: Riola Sardo, Torre del Pozzo, Sarchittu, Riola Sardo.

SABATO 13/09/2014

ORE 10.30 apertura iscrizioni in Riola Sardo Giardini Pubblici;

ORE 11.30 chiusura delle iscrizioni e partenza per un giro turistico; sosta a Ghilarza per l'aperitivo presso "Stone Art Cafè"

ORE 13.30 Sosta con svolgimento del pranzo c/o agriturismo Sa Tanchitta a Ula Tirso;

ORE 16.00 proseguo iscrizioni;

ORE 17.00 rientro a Riola Sardo;

ORE 18.30 chiusura iscrizioni;

ORE 20.30 cena tipica a Riola Sardo.

ORE 22.00 serata di intrattenimento concerto dei Jack Nickolson Pino Scotto in concerto;

GIRO TURISTICO: Riola Sardo, Narbolia, Seneghe, Bonarcado, Santu Lussurgiu, Abbasanta, Ghilarza, Boroneddu, Tadasuni, San Serafino, San Michele, Santa Chiara, Ula Tirso - Santa Chiara, Paulilatino, Bonarcado, Milis, Narbolia, Riola Sardo.

DOMENICA 14/09/2014

ORE 10.00 apertura iscrizioni in Riola Sardo Giardini Pubblici;

ORE 12.15 chiusura delle iscrizioni e partenza per un giro turistico;

ORE 13.30 Rientro a Riola Sardo a seguire pranzo c/o agriturismo Su Barroccu durante il quale si svolgeranno le premiazioni nazionali;

ORE 16.00 premiazioni regionali;

ORE 17.00 saluto dei partecipanti, estrazione biglietti vincenti sottoscrizione a premi.

GIRO TURISTICO: Riola Sardo, Baratili San Pietro, Zeddiani, San Vero Milis, Milis, Bonarcado, Seneghe, Narbolia, Riola Sardo.
© Riproduzione riservata