L’Associazione Sportiva Dilettantistica "Alghero Marathon" con il patrocinio del Comune di Alghero, della Provincia di Sassari, della Regione Sardegna, del Coni, l’approvazione e collaborazione tecnica della F.i.d.a.l, il contributo della Famiglia Sardà e degli sponsors, organizza per sabato la "Corri Alghero 2014 - 8°

Memorial Gianni Sardà Zanardi”, gara podistica di corsa su strada.

La gara si svolgerà su un circuito di 1700 metri da ripetersi 4 volte per un totale di 6800 metri circa. Il percorso sarà per la maggior parte pianeggiante su fondo stradale in pavé e asfalto.

Possono partecipare tutte le Società regolarmente affiliate alla Fidal con un numero illimitato di atleti in regola con il tesseramento per l’anno in corso, per le seguenti categorie: Junior, Promesse, Senior, Uomini e Donne.

Possono partecipare inoltre tutti coloro che, non essendo tesserati Fidal, sono tesserati con un ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni purché in possesso del Certificato di idoneità Medico Sportiva Agonistica settore Atletica valido, che dovrà essere trasmesso o esibito contestualmente all’iscrizione.

Sono anche previste tre gare “non competitive” dedicate ai bambini.
© Riproduzione riservata