Nella prossima stagione di Lega Pro vestiranno i colori rossoblù i difensori Aya Ramzi e Alessio Fatticcioni, il centrocampista Carmine Marinaro. Ecco le schede dei tre nuovi giocatori.

AYA RAMZI - Si tratta di un difensore classe ’90 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Rimini durante tutto il girone di ritorno della Seconda Divisione collezionando tredici presenze e segnando una rete. Prima di indossare i colori biancorossi, Aya Ramzi ha disputato tre stagioni con la Reggiana in serie C1. Con la squadra emiliana il difensore di nazionalità italiana ha raccolto 81 presenze.

CARMINE MARINARO - Nato a Cerignola nel 1994, Carmine Marinaro è un giovane di grande interesse. Il centrocampista arriva dal settore giovanile del Pescara dove ha disputato le ultime due stagioni con 23 presenze e due reti. L’arrivo nella società abruzzese è stato fortemente caldeggiato da Zdeněk Zeman che lo aveva allenato a Foggia. Ed è proprio nella città pugliese che Marinaro è cresciuto calcisticamente. Il suo ruolo è quello del trequartista ma può essere impegnato anche in altre zone del campo.

ALESSIO FATICCIONI - Prelevato dal Gavorrano, Alessio Fatticcioni è un difensore centrale che si è messo in evidenza nel campionato di Seconda Divisione. A cavallo tra il 2012 e il 2014, il difensore nato a Piombino ha collezionato cinquanta presenze e un gol. Prima ancora, Fatticcioni è entrato in contatto con la Serie A e precisamente con la Fiorentina dove si è allenato per oltre sei mesi.
© Riproduzione riservata