Esordio ufficiale il 24 agosto, allo stadio Sant'Elia: il Cagliari giocherà il terzo turno della Coppa Italia affrontando una tra Catania, Sudtirol o Teramo. Sudtirol-Teramo scenderanno in campo per il primo turno il 10 agosto: la vincente affronterà il Catania nel secondo turno e chi passerà se la vedrà con i rossoblù di Zeman. Se il Cagliari dovesse proseguire il suo cammino potrebbe incontrare il Palermo, il Parma (negli eventuali ottavi di finale). Nei quarti ci potrebbe essere la sfida contro la Juventus.

IL PRIMO TURNO - Le settantotto squadre iscritte alla Coppa Italia 2014/2015 sono state protagoniste del sorteggio svolto nella sede della Lega Calcio a Milano. Ecco il tabellone completo del primo turno, riguardante le squadre di Lega Pro e del campionato dilettanti e che si disputerà il 10 agosto in gara unica: Albinoleffe-Renate; Pontedera-Messina; Vicenza-Bassano; Juve Stabia-Prato; Benevento-Correggese; Como-Matelica; Catanzaro-Akragas; Reggina-Casertana; Salerinita-Alessandria; L'Aquila-Alto Vicentino; Pisa-Rapallo Bogliasco; Savona-Terracina; Unione Venezia-Taranto; Cremonese-Nuova Cosenza; Feralpi Salò-Santarcangelo; Lecce-Foligno; Sud Tirol-Teramo; Monza-Olginatese.

Un solo club di Lega Pro, il Novara, entrerà in tabellone assieme alle società di B direttamente al secondo turno, a causa del fallimento del Siena. A partire dal terzo, in programma il 24 agosto, saranno in scena le squadre di A classificate dal nono al diciassettesimo posto dell'ultimo campionato (c'è anche il Cagliari), mentre le prime otto dovranno attendere gli ottavi di finale del 14 gennaio. Tutte le sfide, ad eccezione delle semifinali, si svolgeranno in gara unica. La finale è prevista il 7 giugno.
© Riproduzione riservata