Il Club San Paolo Cagliari a un passo dalla Final Eight Scudetto allievi di calcio a 5. La squadra di Nicola Barbieri ha vinto 7 a 3 sul campo dell'Aosta: le reti di Vercelli (tripletta), Cadoni (doppietta), Dessalvi e Dessy proiettano i cagliaritani verso la fase finale a otto (che si dovrebbe disputare a Napoli) e che mette in palio il tricolore. Domenica (ore 14,30) nel campo di Monte Claro la gara di ritorno: fondamentale non pensare di aver già ottenuto la qualificazione. Sarebbe un errore gravissimo.

Sconfitte invece per le altre due squadre sarde impegnate nella fase finale nazionale nelle categorie juniores e giovanissimi. La Mediterranea Cagliari ha ceduto 7 a 2 contro il Pescara in trasferta: al ritorno servirà un'impresa per ribaltare il punteggio e rimettere in discussione il passaggio del turno.

Nei giovanissimi, perde anche la Teleco sul campo dell'Aosta (4-2). I cagliaritani domenica affronteranno Como in quello che è un triangolare: obiettivo vincere per poi sperare in un risultato positivo nella terza giornata tra Aosta e Como.
© Riproduzione riservata