"La Dinamo Sassari è pronta per affrontare il finale di stagione regolare e i play off". Ne è convinto il Presidente della società sassarese, Stefano Sardara, a Cagliari per la conferenza stampa di presentazione del concorso "Ti aspettiamo in Sardegna".

Le ultime tre giornate di stagione regolare, ad iniziare dalla gara di domenica, al PalaSerradimigni, col Caserta, decideranno il posto in griglia del Banco. "Il nostro obiettivo era quello di arrivare nella maniera migliore ai play-off", precisa Sardara; "ora- aggiunge- guardiamo meno alla posizione in classifica e più ad arrivare nel miglior stato di forma alla fase che conta".

Travis Diener spera di migliorare la posizione in graduatoria. "Siamo tutti vicini- rimarca il play originario di Fond Du Lac- per cui ci può essere la possibilità di raggiungere qualsiasi posizione; è chiaro che giocare con Caserta, che è in lotta per i play off, la capolista Milano, e Brindisi, che è seconda in classifica, rende tutto più difficile. Ma -conclude Travis Diener - tutto è ancora aperto per le migliori posizioni nella regular season".

Intanto, dopo il trofeo vinto da Travis come Mvp della Coppa Italia, la famiglia Diener potrebbe arricchirsi di un altro riconoscimento, stavolta per Drake, come miglior giocatore del campionato. ''Td 12'' non scommette 1 euro, tanto è sicuro del successo del cugino. "Sarebbero soldi già vinti", chiosa Travis. "Sarebbe un problema- aggiunge- se la Lega non gli riconoscesse il titolo di Mvp, ma sono sicuro del successo di Drake, visto che a decidere saranno allenatori, general manager e giocatori".

E su un buon finale di stagione del Banco punta la Regione, che considera la Dinamo e altre eccellenze sportive, come attrattrici di turisti nell'isola. In questo senso, il sodalizio sassarese ha riproposto il progetto "Ti aspettiamo in Sardegna", supportato anche da un simpatico spot che vede protagonisti il coach, Meo Sacchetti, e i giocatori Travis, Drake Diener, Capitan Vanuzzo e Chessa.
© Riproduzione riservata