C'è voglia di rivincita nei cuori dei “Crusaders Cagliari”, la squadra di football americano impegnata nel girone A della seconda divisione del campionato Lenaf, reduce da due sconfitte consecutive.

Domenica i “Crociati” incontreranno i primi della classe, i “Cardinals Palermo”, la stessa squadra che alla prima di campionato in terra siciliana ha sconfitto i “Crusaders” per 32 a 0. Questa volta una mano al roster cagliaritano arriverà sicuramente dal fattore campo, dai tifosi sulle gradinate di Terramaini che il 9 marzo scorso, contro gli “Elephants Catania” hanno sostenuto la squadra nei momenti di difficoltà e che sono stati premiati con lo splendido tuchdown di Davide Cappai. Ma non solo. Il team, come ha dimostrato nell'ultimo match, sta iniziando a memorizzare e applicare le tattiche e gli schemi del nuovo head coach Mark Garza.

La voglia di rifarsi della pesante sconfitta contro i palermitani è tanta, come molta è la grinta che i “Crusaders” dovranno mettere in campo per sconfiggere i “Cardinals” primi nella classifica del giro A con tre vittorie, 96 punti fatti sul campo e 46 subiti. L'appuntamento è per domenica alle 12 a Terramaini. Come per i precedenti incontri la cronaca della partita sarà diffusa in tempo reale su Twitter e altri aggiornamenti potranno essere recuperati nella pagina Facebook (https://www.facebook.com/CrusadersCagliari) e nella pagina web /a>www.crusaders-cagliari.it
© Riproduzione riservata