Non c'è più Sestu a guidare la torma di inseguitori della capolista Gorizia. La formazione di Chicco Cocco non riesce a centrare il primo successo del girone di ritorno e si fa imporre l'1-1 casalingo dal Carmagnola. Ne approfitta il Cagliari Futsal, che passa col punteggio di 6-2 sul campo del Futsal Tridentina e si prende il secondo posto solitario, con due punti di vantaggio sui cugini e a -5 dalla vetta, dove Gorizia non va oltre il 5-5 sul sempre caldo campo del Forlì.

Il Città di Sestu era partito bene, andando in vantaggio con capitan Nurchi, ma facendosi riprendere sul finale di tempo dagli ospiti. Nella ripresa, nonostante gli attacchi, il punteggio non cambiava. A Trento, il Cagliari è passato a vele spiegate, grazie a un Serginho in vena di regalare assist ai compagni Barbarossa e Cavalli (doppiette per entrambi). A segno anche Alan e Piaz, che hanno sfruttato il portiere di movimento avversario.

Risultati 6a giornata di ritorno:

Futsal Tridentina-Cagliari Futsal 2-6; Città di Sestu-Carmagnola 1-1; Aosta-Comelt Toniolo 8-2; Dolomitica Futsal BL-Gruppo Fassina 3-3; Forlì-New Team Gorizia 5-5; BiTecnology Reggiana-Pesarofano 3-7. Riposa: Lecco.

Classifica (prime posizioni): Gorizia 43; Cagliari Futsal 38; Città di Sestu 36; Pesarofano 35; Aosta 33; Forlì 27.
© Riproduzione riservata