Christmas Stay avrà luogo nella splendida location di Campidarte, centro culturale di sperimentazione tra arte e design.

Situato tra le campagne del medio campidano, nel territorio del comune di Ussana (S.S. 128 km 3,00), Campidarte è il luogo dove si vuole creare un nuovo modello di progettazione, staccato dalle dinamiche urbane di serialità del lavoro, tornando invece a un percorso più laboratoriale/avanguardistico di sperimentazione.

La serata avrà inizio alle ore 18.00 con la riapertura al pubblico dell'esposizione INVADERS PART Ø – THE COLLECTIVE, la grande esposizione collettiva ospitata nel capannone n°3.

Ventisette talenti in un luogo risvegliato da colori, luci, forme e materiali che invadono l’intero percorso. Installazione, pittura, scultura, video, illustrazione, performance, stampa, graffiti, disegno e fotografia accendono le luci dell’estro in un’ambientazione magica come quella di Campidarte.

L'esposizione sarà visitabile, per l'ultima volta, solo la sera del 27 dicembre, dopodiché verrà disallestita.

Il contributo richiesto da Campidarte per la visita all'esposizione è di 2 euro.

Dalle ore 19 verrà aperto il capannone n°3, dove Here I Stay distribuirà un omaggio a coloro che arriveranno entro le ore 21

Dalle ore 21 avranno inizio i live set secondo quest'ordine:

MARIA VIOLENZA (Palermo)

PUSSY STOMP (Villacidro)

HANGEE V (Cagliari)

REVEREND BEAT-MAN (Berna)

A seguire DJ SET rock'n'roll
© Riproduzione riservata