Venerdì verrà inaugurato ad Assemini il "Teatro Pascoli". Per la scuola è un doppio motivo d'orgoglio se si considera che le strutture tecniche sono state acquistate anche grazie al premio di 6 mila euro conquistato dalla terza A in occasione di un prestigioso concordo internazionale.

Venerdì alle 18 concerto live “Assemini ….Top Ten” tenuto dagli studenti della scuola, preparati dall’ insegnante di musica Piero Collu. La replica sabato alle 17. Domenica alle 18 "Concertone di Natale" con 7 band, 11 pianisti e 34 cantanti, alcuni accompagnati dalla Assemini Big Band. Quasi tutti asseminesi e tutti allievi della scuola di musica "Peter's Day", gestita sempre dall'insegnante di musica Piero Collu.