Lo spettacolo dal titolo "Andando vivendo" andrà in scena giovedì 18 alle 20.45 al Teatro Comunale di Sassari. Protagonista della serata sarà la violinista internazionale Saule Kilaite. Con il suo inseparabile strumento Saule proporrà un repertorio di brani appartenenti a varie tradizioni, epoche e stili musicali, reinterpretati in modo del tutto personale e con gli arrangiamenti moderni e i potenti suoni dell'Orchestra Invisibile.

Saule sarà accompagnata sul palco dalla compagnia Traballante di danze popolari e da Marino Delgado Rivilla, Primo Clarinetto dell’Orchestra del teatro sociale di Como, che in alcuni momenti si esibirà con Saule in divertenti e appassionanti duelli musicali.

Non un concerto, ma un vero e proprio spettacolo multimediale: oltre alla musica e alle danze, saranno infatti protagoniste anche le suggestive video-scenografie del videoartista Roland Tapì che, muovendosi in sincrono con la musica, contribuiranno a creare un clima carico di suggestioni ed emozioni. L'ingresso è gratuito, per partecipare occorre chiamare il numero verde 800931179 e ritirare i biglietti presso la biglietteria de “Le Ragazze Terribili” in Via Tempio 65.
© Riproduzione riservata