Il rapper milanese Emiliano Rudolf Giambelli in arte Killa è il protagonista del grande evento dell'estate musicale cagliaritana in programma oggi alle 21,30 all'Arena Sant'Elia (zona lato mare).

Autore del tormentone estivo tutto italiano "Maracanà" la hit pensata per accompagnare sui canali Sky Sport l’avventura dei Mondiali 2014, Emis Killa si appresta a sbarcare nel capoluogo sardo sulle ali dei recenti successi: il video di "Maracanà" ha scalato le classifiche su iTunes e Top Digital Download Fimi, il premio all' Mtv Awards 2014, disco di platino per il suo ultimo album “Mercurio”.

Per questo appuntamento con il rap proposto dalla SEM Organizzazione Soc Coop. la prevendita dei biglietti proseguirà fino alla mattina del concerto, i tickets sono disponibili presso il circuito www.liveticket.it; e ancora al Box Office di Cagliari in Viale Regina Margherita 43, tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it - www.boxofficesardegna.it. Invece dalle ore 18 del 5 settembre, sarà aperta la biglietteria all'ingresso dell'Arena. Per rendere più agevoli i controlli per la sicurezza e l'ingresso del pubblico, i cancelli saranno aperti dalle ore 19,30.
© Riproduzione riservata