Andare via, sparire, per poi ricominciare. Fabio Geda, autore di “Se la vita che salvi è la tua” (Einaudi) farà parte di Éntula per scavare ancora una volta nella vita del protagonista del suo romanzo, alla scoperta dell’umiltà e della semplicità, a partire da domenica 17 agosto 2014. Cinque giorni, cinque appuntamenti con i lettori che in occasione della seconda edizione del Festival Letterario Diffuso curato dall’associazione Lìberos, potranno incontrare lo scrittore torinese a Ula Tirso, Villanovaforru, Sassari, Valledoria e Porto Torres.

Si comincia domenica 17 a Ula Tirso: alle 18.30, in piazza IV novembre, Geda sarà in compagnia di Michela Murgia, il giorno dopo – lunedì 18 – a Villanovaforru sarà il cortile della Sala mostre temporanee del Museo Genna Maria ad ospitare l’incontro tra Fabio Geda e Lucia Cossu, alle 22.

Martedì 19 lo scrittore sarà a Sassari, con Agostino Loriga, nello spazio allestito nei Giardini pubblici (ore 19). Mercoledì 20 Éntula farà tappa a Valledoria dove Geda sarà accompagnato da Daniele Carbini (parco di piazza Padre Pio, alle 21, rassegna La bella estate curata da Lìberos). L’ultima tappa è in programma per giovedì 21 a Porto Torres con Alessandro Marongiu in piazza Eroi dell’Onda (Renaredda), alle 21, contemporaneamente alla presentazione ci saranno dei laboratori per bambini curati da Coilibrì.
© Riproduzione riservata