Maratona musicale d'eccezione. Con ospiti che promettono una serata all'insegna della buona musica e del divertimento. Sikitikis, Train to Roots, King Howl, Apollo Beat, The Wheels, Pussy Stomp, Undisco Kidd, Invasion w/Clap Clap, Baruc, Dani Garzia e No//Name: tutti insieme per il festival "End Hits".

END HITS - Un festival che nasce dall’idea di unire vari generi musicali sotto un unico grande evento che cresca anno dopo anno sino ad abbracciare anche le realtà internazionali. Questa prima edizione parte con le più importanti realtà musicali sarde e non solo, offrendo a tutti l’occasione di vivere un esperienza in una location unica all’insegna del divertimento, dell'estate e dell’ottima musica.

Il PARCO DEI SUONI - Realizzato nelle cave dismesse d’arenaria a Su Cuccuru Mannu, il Parco dei suoni di Riola Sardo ha già ospitato eventi di altissimo livello. Il tema sonoro-musicale costituisce la “spina dorsale” della sistemazione generale e si articola in un insieme di percorsi sonorizzati che attraversano gli spazi delle cave e le aree contigue. Le sistemazioni sono in massima parte a cielo aperto, mirate a realizzare ambienti ad alto contenuto evocativo sotto forma di “sculture sonore”.
© Riproduzione riservata