Alle 17.00, in contemporanea all'Auditorium comunale e al Caffè Savoia nuova scorpacciata di corti della sezione Stile libero. Alle 18.00, nella sala dell'Hotel Marina, dopo la presentazione del festival Videocomic da parte del regista e autore televisivo Alessandro Ippolito, si proiettano i corti della sezione "Speciale commedie".

All'Auditorium Comunale, alle 19.00, al via la sezione Avanguardia e Sperimentali.

Dalle 19.00 al Caffè Savoia Videoclip e Musica.

Dalle 21.00 proiezioni contemporanee nelle tre sedi per una nuova tranche di Finalisti.

In nottata, alle 23.00, solo all' Hostel Marina e all'Auditorium Comunale proiezione dei corti della sezione Skeptyricon - dedicata al genere satirico e grottesco (consigliato ad un pubblico adulto).

Anche Sabato, si inizierà presto, a partire dalle 11 con "Corti freschi di Sardegna" sezione dedicata ai corti di autori sardi, e con la solita scorpacciata di corti, aperitivi cinematografici ed eventi, per tutta la giornata. Alle 16.30 "A SHORT FILM ON...The surreal/absurdist Huma Nerror series" presentato da Matt Willis-Jones.

Presentazione del Premio Alberto Signetto e proiezione dei Docushort

Per la serata finale sono ovviamente confermate le due location dell'Hostel Marina e dell'Auditorium fino a esaurimento dei posti a sedere. Dopo di che, c'è posto anche in piazza San Sepolcro dove sarà allestito, un grande schermo per la proiezione dei corti finalisti della quinta edizione dello Skepto International Film Festival. A seguire premiazioni e arrivederci al 2015.
© Riproduzione riservata