Una separazione "dolorosa" e "devastante", ma avvenuta nel rispetto delle reciproche posizioni.

L'attore Justin Theroux, in una lunga intervista rilasciata al "New York Times", parla per la prima volta e a qualche mese dal divorzio della fine della sua relazione con Jennifer Aniston.

"Ci rispettiamo abbastanza da non renderla più dolorosa di quanto già non lo sia", ha raccontato. "È stato devastante perché sapevamo che la nostra amicizia non sarebbe più stata la stessa".

"Nessuno di noi due è morto e non ci lanciamo le asce dietro", ha quindi proseguito. "È noioso ma ci rispettiamo al punto da non renderlo più doloroso di quanto già non sia".

I due, che erano sposati dal 2015, attualmente sono single. E se sulla vita privata di Justin non si sa quasi nulla, la Aniston ha invece fatto a lungo discutere, nei mesi scorsi, per la breve vacanza sul lago di Como con Brad Pitt con cui si vociferava un improvviso ritorno di fiamma.

Un'ipotesi da lei subito smentita, con la conferma di essere "in ferie" da qualsiasi relazione amorosa.

Proprio la Aniston aveva parlato della sua rottura con Theroux in un'intervista pubblicata nelle scorse settimane su "Instyle Magazine", dove aveva dichiarato: "Le persone si fanno idee sbagliate su di me. 'Jen non riesce a tenersi un uomo; Jen rifiuta di avere un bambino perché è egoista e impegnata nella sua carriera; Jen è triste e affranta'... Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e il mio partner".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata