Nuovo colpo di scena nel caso Asia Argento.

Secondo quanto riportato dal sito "Daily Beast", infatti, Jimmy Bennett, giovane attore che ha accusato la regista di molestie quando era ancora minorenne, sarebbe stato a sua volta denunciato, e per lo stesso motivo, nel 2015 dalla ex fidanzata.

Secondo il sito web statunitense, entrato in possesso degli atti legali, la ragazza sarebbe stata "manipolata", pedinata e minacciata da Bennett, sia durante che dopo la loro relazione. Al punto che il 17 luglio del 2015 i giudici della Corte Suprema di Los Angeles avrebbero emesso una misura restrittiva temporanea nei confronti di Bennett, al fine di proteggere la ragazza e sua madre.

"Ci siamo lasciati che io avevo 17 anni e lui 18, ma ha continuato a molestarmi tramite telefonate e messaggi", ha raccontato l'ex fidanzata di Bennett, la cui identità non è stata rivelata. "È potenzialmente violento”, ha quindi aggiunto, spiegando che "ha alla spalle alcune storie di droga".

Dal documento giudiziario di 14 pagine emerge inoltre che Bennett, accusato anche di "stalking" e "pornografia minorile", avrebbe fatto sesso con la ragazza quando lei era ancora minorenne.

"Avevo 17 anni e non lo avevo mai fatto, lui mi ha convinta - ha raccontato la presunta vittima -. Si è fatto strada nella mia vita, mi ha manipolata fino a farsi mandare delle mie foto nuda: questo mi ha creato danni emotivi".

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata