Spettacoli

Matteo Salvini torna a "La prova del cuoco" e confessa: "Sono geloso, perdonatemi"

Mercoledì 12 Settembre alle 16:36


Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Matteo Salvini innamorato e geloso.

In un'intervista ai microfoni de "I lunatici", trasmissione di Radio Due, parlando della compagna Elisa Isoardi ha dichiarato: "È brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l'ho aiutata, anzi, la mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi. Confesso che se ho tre minuti la guardo in Tv, anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì...Perdonatemi".

Poi una nuova improvvisata – la seconda nell'arco di pochi giorni – agli studi Rai del Nomentano per assistere alla terza puntata de "La prova del cuoco" condotta dalla fidanzata.

Un'ulteriore testimonianza della sua vicinanza alla conduttrice, impegnata nella prima settimana del cooking show di Rai1 dove ha raccolto il testimone di Antonella Clerici.

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • semur 13/09/2018 15:17:22

    matt a quando un film hard?
  • rosalux 13/09/2018 10:20:50

    Il gatto e la volpe. Lei, a suo dire "perfetta casalinga", fa carriera sulle spalle del compagno e lo aiuta nel suo lavorio politico. Lui, "il gelosone", non si lascia sfuggire alcuna occasione per mostrarsi in pubblico nel tentativo di acquisire maggiori consensi. I due furbacchioni lavorano in tandem e in perfetta sintonia. E il povero Pinocchio si fa fregare sempre.