Cosa ci aspetta oggi, sabato 8 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Nel lavoro prendete delle decisioni ragionate senza lasciarvi andare a facili entusiasmi. Combattete con convinzione un rivale in amore.

Toro - Nel lavoro se volete emergere dovete conoscere le regole del gioco e non dimenticarle. Godetevi un amore appassionato.

Gemelli - La pazienza è il vostro asso nella manica per fare una brillante carriera professionale. In amore siete sempre più coinvolti.

Cancro - Avete progetti professionali molto ambiziose e siete pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà. L'amore promette molto.

Leone - Se volete fare passi avanti nel lavoro dovete avere il coraggio di prendere anche iniziative rischiose. In amore incomprensioni superabili.

Vergine - Si stanno creando le premesse per una rapida ascesa professionale, ma dovete impegnarvi a fondo. Solitudine sentimentale passeggera.

Bilancia - Affilate le armi: è arrivato il momento di combattere per ottenere un incarico che vi farà fare carriera. In amore fate autocritica.

Scorpione - Avete superato grosse difficoltà: ora nel lavoro potete guardare con fiducia al futuro. In amore non mancano le occasioni positive.

Sagittario - Non avete insistito abbastanza per farvi affidare un incarico prestigioso: ora dovrete rimediare. Bene le questioni di cuore.

Capricorno - Nel lavoro impegnatevi a fondo per trarre i maggiori vantaggi da un'occasione insperata. L'amore vive un periodo di importanti cambiamenti.

Acquario - Dovrete mettere presto a frutto l'esperienza acquisita nella professione se volete arrivare alla meta. In amore evitate azioni troppo impulsive.

Pesci - Nel valutare una proposta di collaborazione basatevi sui fatti e non sulle parole. Momento d'oro per i sentimenti.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata