Spettacoli

Oroscopo: cosa dicono le stelle per il 6 settembre

Giovedì 06 Settembre alle 07:30


Cosa ci aspetta oggi, giovedì 6 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Giornata promettente sotto il profilo professionale: tutto dipenderà dalla vostra abilità. L'amore è sempre più profondo.

Toro - Accettate un trasferimento di lavoro che potrebbe aprirvi nuovi orizzonti e nuovi sbocchi. Evitate di cadere nella trappola di un playboy o di una playgirl.

Gemelli - Avrete l'opportunità di dedicarvi ad un incarico di lavoro nuovo e stimolante. In amore vi si aprono nuovi orizzonti.

Cancro - Nella professione non mancheranno i miglioramenti e nemmeno le proposte allettanti. In amore siete troppo coinvolti.

Leone - Dopo i recenti alti e bassi nel lavoro la ripresa sarà piuttosto brillante e non mancheranno le soddisfazioni. Siate disponibili con chi vi ama tanto.

Vergine - Attendete fiduciosi, ma senza stare con le mani in mano, una buona occasione nel lavoro. Incertezza nei rapporti interpersonali.

Bilancia - Prima di realizzare un nuovo progetto di lavoro verificatene la reale fattibilità. Serenità in amore.

Scorpione - Applicatevi con la massima attenzione ad un lavoro delicato e impegnativo: crescerà la stima dei superiori. Qualche tensione in amore.

Sagittario - È opportuno fare un'ottima programmazione del lavoro per evitare inutili perdite di tempo. Troncate un legame ormai stanco.

Capricorno - Dovete essere più grintosi se volete concludere buoni affari. L'amore non vi soddisfa del tutto.

Acquario - Una maggiore disponibilità nei confronti dei collaboratori può produrre solo ottimi risultati. Imprevisti in amore, forse una svolta.

Pesci - Se avete coraggio e vi piacciono le sfide allora potete avventurarvi in nuovi settori professionali. Sfoderate tutte le vostre armi seduttive.

(LaPresse)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook