Spettacoli » Provincia di Milano

Miss Italia: la sfidante sarda Deborah Agnone pronta per la finalissima

Giovedì 06 Settembre alle 11:23 - ultimo aggiornamento Venerdì 07 Settembre alle 13:23


Deborah Agnone

Dopo estenuanti ore trascorse tra servizi fotografici, conferenze stampa, sedute di trucco e parrucco, la giuria di Miss Italia ha scelto le 33 ragazze che parteciperanno alla finalissima nazionale, in programma a Milano il 16 e 17 settembre, con diretta televisiva su La7.

A rappresentare la Sardegna l'algherese Deborah Agnone - già Miss Cinema Sardegna 2018 - una bellissima mamma di 24 anni, con un passato da modella temporaneamente in stand-by per dedicarsi al figlio di un anno.

E ora la sfida più grande, dopo esser riuscita a entrare nel gruppo delle 33 finaliste, seguendo il precedente dell'altra isolana Francesca Ena, che nel 2017 si è aggiudicata il titolo di Miss Cinema Italia.

(Unioneonline/b.m.)

 
patrizia mirigliani con la miss italia in carica alice rachele arlanch
Miss Italia, via alla "digital detox": concorrenti per 12 ore senza cellulare

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Prometeo59 07/09/2018 09:44:05

    Siamo nel 2018 e ancora si fanno i concorsi di Miss Italia come se le donne si dovessero giudicare dalle tet@e o dal cu@o, è ridicolo. Questo concorso è un insulto all'intelligenza.