Spettacoli

Oroscopo: cosa dicono le stelle per il 5 settembre

Mercoledì 05 Settembre alle 07:31


(foto Ansa)

Cosa ci aspetta per oggi, mercoledì 5 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Negli ultimi tempi nel lavoro vi siete lasciati dominare dall'apatia, ma è tempo di reagire. L'amore arriverà e sarà bellissimo.

Toro - Nel lavoro dimostrate ai superiori la vostra serietà e otterrete un incarico molto ambito. I sentimenti vanno rafforzandosi.

Gemelli - Finalmente si risveglierà in voi la voglia di lavorare e di fare il meglio possibile. In amore avete troppi dubbi per continuare.

Cancro - La strada verso il successo è tutta in salita, del resto sapete di dover combattere per affermarvi nella professione. Scelta sentimentale difficile.

Leone - Dopo un periodo di apatia si risveglia in voi la voglia di lavorare e di dare il massimo. Era ora. Cotta pericolosa.

Vergine - Avete parecchi incarichi urgenti da portare avanti: l'esperienza vi aiuterà a districarvi. Inspiegabile batticuore.

Bilancia - Fate tesoro delle esperienze accumulate nel lavoro: potrete rafforzare la vostra posizione. Legami affettivi duraturi.

Scorpione - Non è la giornata giusta per illustrare ai superiori un progetto che vi sta a cuore, ma non dovrete attendere molto. Un amore appagante.

Sagittario - Cercate di capire come stanno realmente le cose nel lavoro e di trovare qualche sbocco positivo per voi. In serata emozioni intense, insolite.

Capricorno - Troverete in voi stessi la forza di combattere la concorrenza e ottenere il massimo dai collaboratori. In amore avete scarso fiuto.

Acquario - Nel lavoro frenate l'impazienza e aspettate il momento più propizio per rilanciare. L'allegria degli amici sarà contagiosa.

Pesci - Intensi contatti con persone conosciute per lavoro vi darà l'opportunità di esplorare nuovi sbocchi. In amore non è necessario avere troppa fretta.

(La Presse)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook