Virginia Raffaele l'ha ideata, scritta e interpretata, cimentandosi in quattro personaggi totalmente diversi tra loro, per tornare a recitare a tutto tondo, dopo anni di successi come comica e imitatrice.

È la miniserie Come quando fuori piove, in programma sul canale Nove dal prossimo 12 settembre, con al centro la giornata speciale di quattro donne, diverse per età, ceto e personalità, ma accomunate dalla stessa solitudine e dalla voglia di ritrovarsi.

C'è la giovane incompresa in cerca di successo, che sogna di approdare alla trasmissione di Maria De Filippi; un'anziana manager che si sta recando a un summit con i vertici delle lobby globali; una neosposa alle prese con una prova difficile e un'attrice dal grande talento, frenata dall'insicurezza e da un manager sbagliato.

Tra nuovi personaggi e volti già proposti sul piccolo schermo, la star della trasmissione di Rai 2 Facciamo che io ero Virginia Raffaele torna alla passione per la recitazione, dopo le precedenti prove in Romanzo criminale di Michele Placido e L'Ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi.

(Unioneonline/b.m.)
© Riproduzione riservata