Nuova reunion per gli Sr Raza, che superato il traguardo dei vent'anni dall'uscita dell'epico album "Wessisla" danno appuntamento a tutti i fan venerdì a Marrubiu, in un party esclusivo che promette moltissime sorprese.

Ruido e Quilo portano fra gli amici del bar "Il Pino" (dalle 22, ingresso libero), che da sempre seguono e sostengono il progetto Sr Raza, una serata che sarà un mix fra dj set e live set, con uno speciale tributo all'album storico oltre che autentico capolavoro del G-funk isolano.

Non solo: i rapper che meglio di altri hanno declinato in chiave sarda quello stile nato sulla costa ovest degli Stati Uniti promettono grandi novità, e l’incontro sarà occasione per parlare anche di futuro.

Il caloroso affetto che ha accolto, sul palco del Poetto Fest 2017, la prima reunion degli Sr Raza, aveva fatto strappare ai due un interessante proposito: "Non butteremo quanto fatto sino ad oggi per preparare la serata al Poetto – raccontavano Ruido e Quilo a L'Unione Sarda – ne faremo tesoro e chissà che non arrivino progetti per album futuri già il prossimo anno".

Nuovo disco in arrivo, dunque? I tempi sembrano maturi, e la risposta arriverà proprio a Marrubiu. Con una sorpresa fra le sorprese: per l'occasione saranno disponibili le copie bootleg di Wessisla.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata