Spettacoli

Un altro attore accusa Asia Argento: "Mi mandava video e foto in topless"

Sabato 25 Agosto alle 16:14


Asia Argento

Nuove accuse per Asia Argento, finita negli ultimi giorni al centro dello scandalo dopo che l'attore americano 22enne Jimmy Bennett ha denunciato di essere stato molestato dall'attrice quando aveva 17 anni e di aver ricevuto da lei del denaro per evitare una causa legale.

Lo scorso giugno Jeff Leach, un comico britannico un tempo amico della regista e produttrice, ha raccontato nel programma "Legion of Skank" che l'interprete gli aveva inviato foto e almeno un video, non richiesti, in cui appariva in topless.

Secondo quanto dichiarato dall'attore, Argento gli aveva mandato foto col seno scoperto su Snapchat, quando lui si trovava in compagnia della sua ragazza.

"Lei sapeva che era con la mia fidanzata e noi eravamo amici e mi manda questo video in topless, scrivendomi 'Hey Jeff' e io ho risposto: 'Non puoi mandarmi questa m...a'", ha detto il comico.

Lei sarebbe poi andata in escandescenze dopo il rimprovero dell'amico.

(Unioneonline/F)

 
asia argento con jimmy bennet (foto da instagram)
Asia Argento, parla Jimmy Bennett: "Mi vergognavo e avevo paura"

 
lo chef bourdain con asia argento (foto ansa da instagram)
Quegli sms fra Bourdain e Asia Argento: "Paga e aiuta un 'povero scemo'"

 
asia argento
"Asia Argento non è indagata", l'annuncio della polizia di Los Angeles

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • iskander66 26/08/2018 12:06:38

    @ user238504 Perfettamente d'accordo con te: è molto malata e soprattutto è un'ipocrita di prima categoria.
  • studioroma 26/08/2018 09:31:51

    @bidibodibu dovresti scusarmi, ma forse ti è sfuggito il senso con cui questo ragazzo motiva il gesto. egli infatti avrebbe lasciato perdere proprio come avrebbe fatto "qualunque maschio" ,ma la differenza è che lui ha lealtà per la dignità di uomo, infatti appena ha visto che la tizia ha denunciato il noto attore.... si è reso conto che questa individua ci naviga, tradotto : è pericolosa socialmente. ecco quindi che la ha pagata con la stessa moneta. spero che cambi il tuo giudizio
  • robivait 26/08/2018 09:22:06

    Cosa si fa per cercare di spillare due soldi.....poveracci!
  • user238504 25/08/2018 18:15:27

    Ma non sarà un pochino malata? Non è poi neanche bella..
  • bidibodibu 25/08/2018 16:44:28

    Povera Asia. Un ragazzo normale si vanterebbe di aver avuto rapporti con una donna più grande di lui; questo Jimmy Bennett deve avere qualche problemino... In quanto a tal Jeff Leach, solo un miserabile che denigra una donna per delle banalità...