Spettacoli

Asia Argento, quasi certo l'addio a X Factor: ecco i possibili sostituti

Venerdì 24 Agosto alle 11:58 - ultimo aggiornamento alle 13:20


Asia Argento

La bufera mediatica su Asia Argento si ingrossa col passare dei giorni.

Sky Italia in un comunicato reso noto il giorno stesso della rivelazione - bomba del New York Times, aveva fatto sapere che, se la notizia fosse stata confermata, la collaborazione con l'attrice (che avrebbe dovuto essere giudice nella prossima edizione di X Factor) sarebbe stata inevitabilmente interrotta.

Ma il tempo stringe, la nuova stagione è alle porte, e Sky inizia a pensare ai sostituti.

E tra i vari nomi che trapelano il più probabile per sostituire la paladina di #Metoo sembra essere quello di Simona Ventura.

Proprio lei, volto simbolo di X Factor e attualmente impegnata nella conduzione di Temptation Island Vip, che ritroverebbe in giuria Mara Maionchi, che la Ventura ha lanciato nelle prime stagioni del talent musicale.

Un'altra idea - più improbabile dicono i ben informati - è quella di richiamare il cantautore Morgan. Che tra l'altro è l'ex compagno di Asia Argento.

(Unioneonline/L)

 
asia argento con jimmy bennet (foto da instagram)
Asia Argento, parla Jimmy Bennett: "Mi vergognavo e avevo paura"

 
lo chef bourdain con asia argento (foto ansa da instagram)
Quegli sms fra Bourdain e Asia Argento: "Paga e aiuta un 'povero scemo'"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

6 commenti

  • rosalux 25/08/2018 18:52:47

    wing, Asia non sia è uno stinco di santa? Non lo è, come non lo sono tante nostre attrici che si sono date una ripulita. Il suo privato non m'interessa, ma se ha abusato di un minorenne è una delinquente. Però, a giudicare dalla foto, lui non mi sembra un violentato. Non difendo la sua persona, ma il suo gesto di coraggio. Ha denunciato un potente produttore per molestie sessuali, molestie confermate da altre attrici. E quindi ora l'attaccano. Ha agito in buona o mala fede? Non lo so.
  • rosalux 25/08/2018 15:17:59

    wing, che non sia uno stinco di santa lo so bene. Le sue vicende personali non m'interessano, a meno che non abbia abusato di un minorenne. In tal caso sarebbe una delinquente, anche se dalla foto lui non mi pare un violentato. Ciò che difendo è il suo coraggio. Ha denunciato per molestie sessuali un produttore americano molto potente, molestie confermate da numerose attrici. Ed era ovvio che costui si sarebbe vendicato. Non so però se l'abbia denunciato per proprio tornaconto o no.
  • Lando65 24/08/2018 20:12:22

    Finalmente si sono accorti che è una persona inaffidabile,cantastorie immaginaria! Certo che se la rimpiazzano con quell'altro..sono proprio messi male.
  • wing1250 24/08/2018 17:39:28

    ma per piacere ,rosa ; stai difendendo una poco di buono.
  • wing1250 24/08/2018 16:53:18

    via rosalux , sii seria ; che asia argento fosse una tipetta particolare lo vedrebbe anche un cieco . questo can can lei l'ha cavalcato , a mio avviso . tu la pensi diversamente,ma estendendo il tuo ragionamento anche ai maschi , non vorrai mica essere sessista vero, dovresti difendere anche chi questa donna ha attaccato. non lo fai, e mostri di vivere una battaglia femminista d'antan , dove solo le donne hanno ragione . fai tenerezza a questo punto, vivi di sogni ; difendi un lupo,femmina......
  • rosalux 24/08/2018 13:50:50

    Era chiaro che avrebbero fatto di tutto per farla fuori. Le sue rivelazioni hanno creato grande scompiglio nel mondo maschile, abituato da sempre ai ricatti sessuali nei confronti di donne giovani e belle. I signori maschietti, quelli che contano ovviamente, hanno atteso il momento opportuno per colpirla e ci sono riusciti in pieno, grazie alla collaborazione di un ragazzotto arrivista. Complimenti a lor signori...