Uno spettacolo straordinario, come nelle premesse, quello andato in scena all’Operà Beach Arena di Quartu per l'ultimo appuntamento del "Poetto On Air" edizione 2018.

Ad illuminare la lunga notta del divertimento, che si è conclusa alle prime luci dell'alba, il "boss" dell'elettronica Marco Carola.

Per lui un pubblico entusiasta, migliaia e migliaia i partecipanti radunatisi sul lungomare del Poetto nonostante il maltempo che nel pomeriggio di ieri ha colpito la Sardegna.

Diradate le nubi la musica, quella vera, del grande evento di Radiolina e dell'intero gruppo L'Unione Sarda, realizzato sotto la direzione artistica di Davide Siddi, non ha mancato di suscitare grandissimo entusiasmo, con l'Arena gremita di gente come mai sino ad ora, in pista e sugli spalti.

Il pubblico dell'Operà Beach Arena di Quartu (foto Gianni Figus)
Il pubblico dell'Operà Beach Arena di Quartu (foto Gianni Figus)
Il pubblico dell'Operà Beach Arena di Quartu (foto Gianni Figus)

Sul palco, ad accompagnare lo show di Carola, il "Music On" direttamente dall'Amnesia di Ibiza, anche i talenti della consolle sarda, e dunque Paul Cart e C_Sky, oltre a Greeko, anche lui dj del "Music On".

Chiusura in bellezza, dunque, dopo le serate con Nicky Jam, Fatboy Slim e Benny Benassi, per l’evento musicale dell’estate cagliaritana alla sua seconda edizione, raccontato anche attraverso le pagine del nostro giornale e del nostro sito, gli speciali su Radiolina e Videolina, le dirette social dedicate.

Un evento della gente e per la gente, dove protagonisti assoluti, ancora una volta, sono stati i vostri sorrisi.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata